I nostri progetti ambientali sono dedicati alla convivenza tra uomo e animale domestico in contesti dove l’#adattamento può risultare molto difficile.
Dedichiamo attenzione e risorse a #inclusione sociale, relazione e rispetto dell’alterità, consentendo a ognuno di trovare il proprio #benessere all’interno dello #spazio costruito.
La nostra progettazione promuove la Convivenza tra uomo e animale domestico e:
#INCLUSIVITÀ: soluzioni attente ai bisogni di cani, gatti e umani, consentendo a ognuno di trovare il proprio benessere all’interno dello spazio costruito.
#SOGGETTIVITÀ: soluzioni che mettono sullo stesso livello d’importanza la soggettività dell’animale domestico e quella dell’uomo, rispettando, valorizzando e capitalizzando le differenze individuali e favorendo al contempo l’integrazione del loro vissuto.
#RELAZIONE: progettazione delle qualità specifiche di ambienti e prodotti come chiave migliorativa della relazione tra l’animale domestico e i suoi referenti umani.
#CURA A 360°: soluzioni che promuovono il well-being, abbassano i livelli di stress ambientale, indirizzano il processo riabilitativo dell’animale domestico qualora ve ne sia bisogno.
#DESIGN: soluzioni attente ai bisogni dell’utente finale e con un design elegante e funzionale.
#ALTERITA’: progettazione in grado di far esprimere la soggettività e la diversità dell’etero specifico, con un approccio progettuale meno antropocentrico.
#SOSTENIBILITA‘: The HAD mette in primo piano la sostenibilità, promuovendo progetti che rispettino l’ambiente, la biodiversità, l’alterità animale.
Sei un giornalista e vuoi saperne di più?
Sei un proprietario e necessiti di una consulenza?
Vuoi prenotare un sopralluogo?
📩invia una mail indicando l’oggetto di interesse a
info@humananimaldesign.it
👉Visita il sito [link in BIO] per saperne di più sul portfolio e approccio.
#humananimaldesign #thehad Amelia Valletta