Design e animali domestici per Alessi. Siamo felicissimi di annunciare questa bellissima collaborazione.
The HAD Human Animal Design® è il primo brand in Italia specializzato nella progettazione di ambienti, arredamenti e prodotti etero specifici, ovvero destinati alla convivenza tra uomo e animale domestico.
Ci rivolgiamo alle aziende di questo settore, alle in particolare a quelle che vorrebbero accedervi correttamente creando nuovi prodotti e servizi, fornendo loro linee guida volte rendere la proposta di valore unica ed etologicamente corretta.
Proponiamo consulenze mirate a definire nuovi scenari applicativi e di mercato o per creare gamme di prodotto “pet-friendly”.
Grazie alla nostra ventennale esperienza nella consulenza strategica design driven, organizziamo e sviluppiamo workshop di innovazione col metodo del design thinking. Con il cliente vengono definiti gli obiettivi finali e i parametri di successo da monitorare per mantenere misurabile il processo e i suoi risultati.
Migliorare il benessere dell’animale, la qualità della relazione e della coabitazione con l’uomo attraverso il design, è la nostra missione.
I nostri interventi rispettano, valorizzano e capitalizzano le differenze individuali, favorendo al contempo l’integrazione del loro vissuto.
——
In pochi anni The HAD è diventato un riferimento per famiglie, aziende, per enti e associazioni animaliste. Un centro di competenza nel design per gli animali domestici, che integra nel proprio oggetto sociale lo scopo di avere un impatto positivo sulla società, fornendo contenuti sempre all’avanguardia e al passo con le evoluzioni socio-culturali ed economiche del paese.
La convivenza con gli animali domestici è una realtà che viene presa molto seriamente. Per questo motivo, sono disponibili una varietà di servizi e prodotti dedicati a rendere gli interni delle abitazioni accoglienti e funzionali sia per le persone che per i loro amici a quattro zampe.
L’obiettivo è quello di creare un ambiente armonioso in cui i due animali possano coesistere e interagire positivamente.