La formazione pet design per aziende, professionisti e proprietari
Formazione pet design con percorsi formativi sui principi della zoo antropologia didattica e applicata
C’è bisogno di formazione per aziende, professionisti e proprietari, sui temi del pet design della progettazione integrata.
Sei un’azienda? Un progettista? Un operatore del settore nell’animal care e wellbeing? Siamo esperti nella formazione pet-driven organizzando corsi executive e workshop di innovazione personalizzati sul brief dato.
Sei un proprietario? La formazione è propedeutica al benessere e alla convivenza con gli animali domestici. Agevola il processo di inclusione dell’animale all’interno del gruppo famiglia e del contesto sociale. Scopri tutte le nostre attività formative.
Per le aziende, i professionisti e gli operatori del settore
Percorsi formativi e workshop dedicati. Vai al Corso Executive di Pet Design del Poli.Design Politecnico di Milano.
Per i pet owner
Per i proprietari di cani e gatti: The HAD fornisce, attraverso il brand Puppyness®, servizi di educazione cinofila, istruttivi e riabilitativi per la convivenza con gli animali domestici, cani e gatti, come condizione preliminare al benessere dell’animale.
Consulenza e formazione nel design pet-driven
In pochi anni The HAD è diventato un riferimento nei pet design, per aziende, enti e associazioni. Un centro di competenza nel design per gli animali domestici, che integra nel proprio oggetto sociale lo scopo di avere un impatto positivo sulla società, fornendo contenuti sempre all’avanguardia e al passo con le evoluzioni socio-culturali ed economiche del paese.
Grazie alla nostra ventennale esperienza nella consulenza strategica design driven, siamo esperti nella formazione pet-driven organizzando corsi executive e workshop di innovazione personalizzati sul brief dato.
The HAD Human Animal Design® è specializzato in processi di co-progettazione con l’azienda attraverso workshop che coinvolgono il management delle principali business unit aziendali (Marketing, R&D, Comunicazione, Produzione), con l’obiettivo di sviluppare nuove concept ideas partendo da brief specifici. Ciò è reso possibile dall’uso di modelli teorici e applicativi che afferiscono alla psicologia cognitiva, all’etologia e a discipline in ambito design, con un approccio interdisciplinare volto ad accelerare la creatività.
Con il cliente vengono definiti gli obiettivi finali e i parametri di successo da monitorare per mantenere misurabile il processo e i suoi risultati.